Fotografie dell'Anello di Monteloro
Da 1 a 10 di 28
Costruita anteriormente al 955, all'interno si trovano una "Crocifissione" della bottega del Botticelli, una "Madonna in trono con Bambino e angeli", presumibilmente di Corso di Buono, e una terracotta invetriata di inizio '500 con S.Giovanni Battista.
Pieve di S.Giovanni Battista a Remole

Il tabernacolo di Via della Fonte

Il monastero di Gricigliano
Autore: Brunero Berti

Il Tabernacolo non si trova sul percorso. E' tuttavia indicato sulla carta a est di Gricigliano, pi¨ o meno alla stessa latitudine, in prossimitÓ di una curva della strada dove Ŕ riportata la quota di 269.9 m.
Tabernacolo fra i ciliegi
Note: E' nelle vicinanze di Gricigliano, ma non sul percorso
L'interno della chiesa del monastero di Gricigliano
Chiesa del Monastero di Gricigliano

Gricigliano in inverno
Autore: Brunero Berti

L'entrata del convento, con la peschiera sulla destra che circonda i 3/4 dell'edificio.
Ingresso di Gricigliano
Autore: Gabriele Inghirami

Processione dei frati nel giorno dell'inaugurazione del percorso per un ragazzo deceduto per cause accidentali poche settimane prima
Processione