La Sottosezione del Club Alpino Italiano di Pontassieve è così organizzata:

Consiglio Direttivo
Il consiglio direttivo, come suggerisce il nome, dirige l'attività complessiva della Sottosezione, decidendo quali attività svolgere e le risorse da destinare ad esse. Il consiglio viene eletto da tutti i soci della Sottosezione ogni 3 anni; Reggente, Segretario e Tesoriere vengono eletti in seno al consiglio nel corso della sua prima riunione.

Commissione Gite
La commissione gite ha il compito di proporre e organizzare adeguatamente il programma della Sottosezione, guidando con i suoi accompagnatori le diverse uscite.

Commissione Sentieristica:
La Commissione Sentieristica, coordinata da Brunero Berti, ha il compito di provvedere alla manutenzione della rete di sentieri in carico alla Sottosezione.

CLUB ALPINO ITALIANO - SEZIONE DI FIRENZE - SOTTOSEZIONE DI PONTASSIEVE "ROMANO PINI"
via Ghiberti 165 - 50065 - PONTASSIEVE (FI) - cod. fisc. 94033200489
tel. 338 9716730 (h. 19:00-21:00) - email: info@caipontassieve.it